Rose gold addiction #2

L’estate sta finendo.. Un anno se ne va..

No dai! Non ci voglio nemmeno pensare..

Cari amici e amiche, come state? Le vacanze sono finite per molti e tutti sono tornati alla vita di sempre.. Non vi nascondo che la cosa mi mette un po’ di tristezza! Ma cosa dobbiamo fare, è la vita!

Andiamo subito al dunque: ricordate il post precedente? (Se volete rinfrescarvi la memoria, ecco il link -> Rose gold addiction #1)

Vi parlavo della tonalità “oro rosa”, tornato in voga nell’ultimo anno grazie alla nota casa tecnologica Apple, la quale ha creato una versione del suo iPhone 6s in questo colore.

Oggi voglio parlarvi ancora del rose gold, questa volta però nell’abbigliamento e negli accessori. Associabile a quello che noi chiamiamo “rosa antico” o “rosa cipria”, il rose gold è tornato di moda già qualche anno fa, si è eclissato ed ora, seguendo il trend high-tech del momento, è ritornato nelle vetrine dei negozi e, naturalmente, nei nostri armadi.

Facendo un giro per i negozi, dando un’occhiata alle nuove collezioni, mi sono resa conto che questa tonalità non è stata soltanto protagonista di questa estate, ma sarà anche al centro delle collezioni autunnali! Non vi nascondo che la cosa mi fa molto piacere, adoro questo colore e sopratutto con l’abbronzatura trovo che spicchi parecchio!

Volete qualche esempio?

Dal low-cost..

… ai must – have

hmax229-2
Adidas Superstar

 

michael_kors-41193_q9a6123_2_
Michael Kors

.. fino alle passerelle!

moda-autunno-inverno-2016-2017-tendenza-colore-rosa-giallo-elle_oggetto_editoriale_720x600

felder_2_mdisplay_1883
Felder Felder

Ed ecco qui le mie scelte per presentarvi al meglio questo colore.. Io lo trovo molto femminile, semplice, sobrio ma di effetto! E voi, cosa ne dite?

Vi aspetto, come sempre, con i vostri commenti.. Ciao!

 


3 risposte a "Rose gold addiction #2"

Lascia un commento